SANITA’ ACCREDITATA DELLA REGIONE CAMPANIA. APPROVATO L’ADEGUAMENTO TARIFFARIO DELLA MACROAREA DELLA RIABILITAZIONE/SOCIOSANITARIO E SALUTE MENTALE

Dopo due anni di attesa è stata approvata la Deliberazione che aggiorna le tariffe per riabilitazione e servizi sociosanitari, frutto di un confronto lungo con le Associazioni di Categoria che hanno accolto con apprezzamento la notizia dell’adozione, da parte della Giunta Regionale nella seduta del 5 agosto 2025, della Deliberazione n. 526 che recepisce gli Accordi del 20 febbraio e 19 maggio 2025, concernenti l’adeguamento delle tariffe per le prestazioni territoriali – residenziali, semiresidenziali, ambulatoriali e domiciliari – relative alle Macroaree Riabilitazione e Sociosanitaria.

SANITÀ ACCREDITATA IN CAMPANIA. ADEGUAMENTI TARIFFARI MACROAREA RIABILITAZIONE/SOCIOSANITARIO E SALUTE MENTALE.  DIFFIDA ULTIMATIVA DELLE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA ALLA REGIONE. AUTOCONVOCAZIONE IL GIOVEDÌ 7 AGOSTO A NAPOLI

Le principali Associazioni di categoria del comparto sanitario e sociosanitario accreditato della Campania hanno inviato oggi alla Regione un’altra diffida con carattere ultimativo per sollecitare l’adozione, entro e non oltre il 6 agosto 2025, dei provvedimenti deliberativi necessari a dare attuazione agli accordi tariffari sottoscritti nei verbali del 20 febbraio e 19 maggio 2025.

Sottocategorie

Alt Text
Da oltre 60 anni ANFFAS rappresenta una delle maggiori associazioni a tutela delle persone con disabilità ed è presente capillarmente su tutto il territorio nazionale e precisamente in 17 regioni ed oltre 80 province, attraverso le proprie strutture territoriali (165 Associazioni locali socie, 16 Organismi regionali, 50 Enti a marchio Anffas Onlus)

Seguici su: